Finanziamenti agevolati per investimenti grazie a contributi che permettono di abbattere i tassi di interesse.

Finanziamenti Milano Comune-Camera di Commercio per le piccole e medie imprese

  | anche in , ,
Finanziamenti Milano

Finanziamenti agevolati per investimenti grazie a contributi che permettono di abbattere i tassi di interesse. Succede a Milano dove il Comune e la Camera di Commercio hanno unito le forze nel lanciare ‘AgevolaCredito‘, un Bando che, con una dotazione finanziaria pari ad oltre 1 milione di euro, è accessibile da parte delle piccole e medie imprese di qualsiasi settore con sede nel capoluogo lombardo.

I fondi stanziati risultano essere così ripartiti: 200 mila euro  per l’accesso al credito da parte delle startup innovative; 200 mila euro per l’accesso al credito per investimenti o per operazioni di patrimonializzazione con l’intervento dei Confidi; 80 mila euro per le operazioni di patrimonializzazione aziendale; 600 mila euro per contributi in conto interesse con la finalità di stipula di finanziamenti per nuove soluzioni tecnologiche, per il rinnovo degli impianti e, tra l’altro, anche per la ristrutturazione di immobili.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Finanziamenti Milano Comune-Camera di Commercio per le piccole e medie imprese scritto da Filadelfo Scamporrino media voto 5/5 - 2 voti utenti