Primo incidente a solo due giorni dall'apertura.

Expo cade già a pezzi: donna ferita da crollo padiglione Turchia

  | anche in ,
Expo 2015: padiglione Turchia

Come se non bastasse, dopo i primi drammatici avvenimenti dei manifestanti “No Expo”, accade anche il primo incidente di Expo 2015, a soli due giorni dall’apertura della mega-manifestazione dedicata al cibo. Durante la giornata del 2 maggio 2015, si è staccato un pezzo di ferro di circa 300 grammi dalla parte esterna del padiglione dedicato alla Turchia, colpendo una donna di 24 anni.

Secondo le prime indagini, la donna avrebbe perso molto sangue ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo di Milano. Alcuni testimoni hanno detto ai media che il pezzo di ferro non sarebbe stato fissato bene in quanto pare sia stato stabilizzato solo con del nastro adesivo.

Che tutto l’Expo sia stato assemblato con del materiale di fortuna? Si spera proprio di no, ma siamo solo al secondo giorno dall’apertura della manifestazione e in 6 mesi può accadere veramente di tutto, soprattutto se le “fondamenta” non sono state realizzate a dovere.

[Voti: 10    Media Voto: 3.1/5]
Expo cade già a pezzi: donna ferita da crollo padiglione Turchia scritto da David Money media voto 3.1/5 - 10 voti utenti