Il bonus potrà essere presentato direttamente presso le agenzie di viaggio senza dover versare anticipi e poi aspettare il rimborso.

Bonus sociale anziani: Milano, fino a 300 euro per le vacanze estive

  | anche in , ,
Bonus sociale anziani

Offrire ad almeno 250 anziani, che generalmente d’estate vivono da soli, una settimana di vacanza a spese dell’Amministrazione comunale. Succede a Milano con il bonus sociale, un voucher per le vacanze che arriva fino a 300 euro in base all’Isee.

In accordo con quanto precisato da Pierfrancesco Majorino, l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, il bonus potrà essere presentato direttamente presso le agenzie di viaggio senza dover versare anticipi e poi aspettare il rimborso.

Il bonus sociale per le vacanze di sollievo estive è da richiedere presso i centri multiservizi anziani della città, potendo così fruire di sette giorni di vacanze presso una località marina della riviera romagnola con spostamento in pullman granturismo, pensione completa, vitto adeguato ed assistenza sanitaria in loco.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Bonus sociale anziani: Milano, fino a 300 euro per le vacanze estive scritto da Filadelfo Scamporrino media voto 5/5 - 2 voti utenti